Solar Ground Mount Systems
notizie aziendali
    Wintop solar non vede l'ora della tua visita All-Energy Australia 202
    • October 21, 2022

L'evento sull'energia pulita più atteso in Australia del 2022 - All-Energy Australia si svolgerà presso il Melbourne Convention and Exhibition Centre dal 26 al 27 ottobre! Dal suolo al tetto, Wintop solar offre un sistema di staffe di montaggio che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Assicurati di visitare lo stand SS100 e non vedo l'ora di incontrarti e parlare con te.

Avviso di festa nazionale della Cina
    • September 30, 2022

Cari vecchi e nuovi clienti, il 1 ottobre di ogni anno è la nostra festa nazionale. Wintop avrà una vacanza dal 1 ottobre 2022 al 7 ottobre 2022 per celebrare la festa nazionale. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Tutti i servizi verranno ripristinati l'8 ottobre 2022. Se hai bisogno di aiuto durante le vacanze, puoi contattare la nostra attività in qualsiasi momento o inviare un'e-mail a info@xmwintop.com Comunica con noi. grazie! Squadra Wintop

Mid-Autumn Festival Mooncake gioco d'azzardo VS festa di compleanno dei dipendenti
    • September 27, 2022

Il 23 settembre, Wintop ha tenuto il suo gioco d'azzardo Mooncake annuale del Mid-Autumn Festival. Il gioco d'azzardo Mooncake è un evento tradizionale che si tiene durante il Mid-Autumn Festival a Xiamen, Fujian, Cina. "Bo Bing", come suggerisce il nome, è un gioco d'azzardo con le torte della luna come scommesse.Gioco d'azzardo? Giusto, ma è decisamente legale. Perché la posta in gioco tra la gente del posto sono i mooncakes - ed è così che questa attività celebrativa unica ha preso il nome cinese "Bo Bing". Viene suonato solo durante il Festival di metà autunno. Tutto ciò che il gioco "Bo Bing" richiede sono sei dadi e una ciotola di porcellana. Basta lanciare i dadi nella ciotola e i diversi semi che ottieni corrispondono a diversi gradi di premi che vincerai. Il gioco d'azzardo ha sei gradi di premi, che sono nominati come i vincitori negli antichi esami imperiali, e ha 63 mooncake di diverse dimensioni come premi. È stato diffuso che le torte della luna vengono sostituite anche con altri regali o contanti come premi. Dal più basso al più alto, i titoli di sei gradi sono Xiucai (colui che ha superato l'esame a livello di contea), Juren (un candidato di successo a livello provinciale), Jinshi (un candidato di successo al più alto esame imperiale), Tanhua, Bangyan e Zhuangyuan (rispettivamente i vincitori dal numero tre al numero uno dell'esame imperiale alla presenza dell'imperatore). I giocatori lanciano i dadi a turno. I diversi pip che contano fanno vincere al giocatore un "titolo" pertinente e il corrispondente tipo di premi . La gente di Xiamen crede che la persona che vincerà "Zhuangyuan" nel gioco avrà fortuna quell'anno. Pertanto, vincere il campione è il vero vincitore. Questa volta sono quattro i campioni di Wintop, rispettivamente nel reparto design e nel reparto business coreano. Congratulazioni a loro e congratulazioni a loro per la buona fortuna di quest'anno. Il 26 settembre torna la festa di compleanno mensile dei dipendenti! La stagione autunnale d'oro è la stagione del raccolto. Auguro ai dipendenti che compiono gli anni questo mese più felicità e migliori carriere. Wintop è una grande famiglia amorevole, credo che tu abbia ragione a sceglierci.

Avviso per le festività del festival di metà autunno di Wintop
    • September 09, 2022

Cari vecchi e nuovi clienti, l'annuale Mid-Autumn Festival sta arrivando. Il Mid-Autumn Festival è una festa tradizionale nel mio paese, ed è anche un giorno in cui tutti possono riunirsi. Ti informiamo che dal 10 settembre al 12 settembre è il nostro periodo festivo, ma il nostro personale aziendale risponderà al tuo messaggio online 24 ore al giorno. Vi auguro un felice Festival di Metà Autunno e una felice riunione di famiglia.

Festa di compleanno del personale di Wintop August
    • August 26, 2022

La festa di compleanno mensile dei dipendenti è di nuovo qui! In un batter d'occhio, è agosto e agosto è la stagione del raccolto. Auguro alle stelle del compleanno che compiono i compleanni ad agosto, che tutti possano ottenere ciò che vogliono.

Completato il secondo impianto fotovoltaico più grande del mondo sul tetto dello stadio
    • July 21, 2022

La squadra di calcio tedesca Freiburg ha annunciato che l'integratore di sistemi tedesco Badenova ha completato la costruzione di un pannello solare sul tetto da 2,4 MW sul tetto del suo stadio Europark. L'impianto solare è il secondo più grande sistema fotovoltaico per campi da calcio al mondo, dopo l'array sul tetto da 2,5 MW installato presso lo stadio nazionale "Mane Garrincha" a Brasilia, in Brasile. L'impianto fotovoltaico sul tetto di Friburgo dovrebbe essere connesso alla rete a settembre, quando il Fraunhofer ISE e l'ente di collaudo e certificazione VDE lo certificheranno.

Le autorità statunitensi approvano un progetto solare da 500 MW nel deserto della California
    • July 19, 2022

Il controverso progetto solare Oberon è la terza installazione solare approvata nell'ambito del Desert Renewable Energy Conservation Program. L'US Bureau of Land Management (BLM) ha finalizzato la costruzione dell'Oberon Solar Project su circa 2.700 acri di terreno gestito da BLM vicino al Desert Center nella contea di Riverside, in California. Questo progetto solare è il terzo ad essere approvato per la costruzione completa nell'ambito del Desert Renewable Energy Conservation Program ed è un esempio di come i terreni pubblici della California possano svolgere un ruolo importante nel raggiungimento dell'obiettivo dell'amministrazione Biden-Harris di elettricità al 100% priva di emissioni di carbonio entro il 2035 . Il Desert Renewable Energy Conservation Program (DRECP), uno sforzo di pianificazione interagenzia che copre 22,5 milioni di acri in sette contee della California, ha due obiettivi principali. In primo luogo, fornire un processo semplificato per lo sviluppo di generazione e trasmissione di energia rinnovabile su scala industriale nel deserto della California meridionale in conformità con gli obiettivi e le politiche federali e statali in materia di energia rinnovabile. In secondo luogo, la protezione e la gestione a lungo termine di specie speciali e comunità di vegetazione desertica e di altre risorse fisiche, culturali, paesaggistiche e sociali all'interno dell'area del programma DRECP attraverso meccanismi di regolamentazione duraturi. Sia il BLM che il California Department of Fish and Wildlife (CDFW) hanno la responsabilità legale di proteggere la fauna selvatica ai sensi del Federal Endangered Species Act e del California Endangered Species Act. BLM deve garantire che le esigenze della fauna selvatica, dei pesci e delle piante siano prese in considerazione quando autorizza l'uso del suolo. CDFW richiede agli sviluppatori di progetti di evitare, ridurre al minimo e/o compensare gli impatti su pesci, fauna selvatica, piante e sui loro habitat. Nonostante queste salvaguardie, i gruppi ambientalisti hanno espresso la loro opposizione al progetto solare Oberon. Basin and Range Watch è uno di questi gruppi, con la seguente dichiarazione sul suo sito web: "Nonostante le nuove misure di mitigazione negoziate da BLM tra la controversa valutazione ambientale e la decisione finale ai sensi del DRECP, il progetto ucciderà grandi quantità di alberi di Ironwood del deserto, una comunità vegetale in via di estinzione in California."

wintop vi augura una felice giornata per i bambini's.
    • June 01, 2022

l'annuale giornata internazionale dei bambini's del 1 giugno è qui. in questa giornata ricca di allegria e risate, regali di festa preparati con cura da wintop per i figli dell'azienda's dipendenti di età inferiore ai 14 anni. I spero che tutti i bambini possano essere felici, felici e in salute in questo festival pieno di amore!

avviso di festa del festival della barca del drago
    • June 02, 2022

il festival della barca del drago è un festival culturale tradizionale popolare in Cina e in altri paesi nel circolo culturale dei caratteri cinesi. ci sono usanze come mangiare gnocchi di riso e remare sulle barche del drago. avviso festivo xiamen weipu new energy technology co., ltd.: la nostra azienda sarà chiusa dal 3 al 5 giugno per il festival della barca del drago. la nostra attività tornerà alla normalità il 6 giugno. se la nostra vacanza porta qualche inconveniente, apprezzeremo la vostra comprensione. per qualsiasi richiesta di vendita e supporto, inviare un'e-mail a info@xmwintop.com e ti risponderemo non appena riprenderemo il lavoro. Possa la tua attività crescere e crescere ogni giorno. buone vacanze! distinti saluti

Un totale di

pagine

© Diritto dautore: 2022 Xiamen Wintop New Energy Tech Co., Ltd.. Tutti i diritti riservati.

Rete IPv6 supportata

superiore

Lasciate un messaggio

Se hai domande o suggerimenti, lasciaci un messaggio, ti risponderemo il prima possibile!

• #