Solar Ground Mount Systems
notizie aziendali
    festa di fine anno wintop 2021
    • January 28, 2022

il tempo vola, il tempo vola. in un batter d'occhio, Il 2021 è passato, e il capodanno cinese (l'anno della tigre) sta arrivando. per ringraziare tutti i dipendenti per il loro duro lavoro lavoro nell'ultimo anno, xiamen weipu new energy co., ltd. ha tenuto la festa di fine anno 2021 e il 21 gennaio 2022, 2022. festa di capodanno. la festa è iniziata con i nostri due direttori generali, mr. wang e mr. yu, che riassumevano quest'anno e attendevano il nuovo anno. ci sono molte attività alla festa, tra cui spettacoli, estrazioni fortunate, premi per dipendenti eccezionali, vari piccoli giochi e una varietà di cibo e vino. 1. per eseguire uno spettacolo. i canti e l'accompagnamento sono fantastici. le voci persistenti indugiavano, e tutti si sono esibiti meravigliosamente. 2. premio per i dipendenti eccezionali. ogni anno, ci sono dipendenti che si comportano molto bene, e l'azienda darà riconoscimenti e premi. 3. estrazione fortunata. la fortunata azienda dipendente sarà estratta per dare grandi premi. i fortunati sono i seguenti: 4. sezione giochi piccoli. partecipare a minigiochi per aumentare l'attività della festa. ci sono anche una varietà di cibi e vini alla festa, e tutti brindano per festeggiare. auguriamo ai vecchi e ai nuovi clienti di wintop il meglio per il nuovo anno. siamo un professionista produttore di supporti solari ...

Tour di fine anno Weipu 2021
    • January 06, 2022

All'inizio del nuovo anno, Weipu ha tenuto un'attività di team building di 4 giorni per recarsi nel famoso punto panoramico di livello 5A nel mio paese, il Wuyishan National Park. Ci sono molti punti panoramici nella montagna Wuyi, come il picco Tianyou, il fiume Jiuqu, la roccia di Huxiao, Yixiantian, la grotta di Shuilian e altri patrimoni naturali. Il panorama è davvero bellissimo. Il famoso rafting sul fiume Jiuqu su una zattera di bambù è un progetto molto comodo e confortevole che tutti amano molto. Si dice che il paesaggio montuoso abbia una linea di cielo e la distanza minima della linea di cielo nel monte Wuyi sia di soli 30-40 cm. Oltre alle montagne e all'acqua, c'è un'altra cosa importante sul monte Wuyi, che è il tè. È adatto per la coltivazione del tè e ha molti giardini di tè. Ci sono anche molti tipi di tè, il famoso tè Dahongpao, il Lapsang Souchong, il tè Jinjunmei, il tè alla cannella e così via. Tra questi, il tè Dahongpao dovrebbe essere considerato il famoso tè del monte Wuyi. Ci sono tre alberi madre Dahongpao nell'area panoramica. Come suggerisce il nome, il tè Dahongpao del monte Wuyi viene trapiantato da questi tre alberi madre. Questi tre alberi madre di Dahongpao sono sopravvissuti per 360 anni. Tutti si sono divertiti molto in questa attività di team building!

Festa di Natale Wintop 2021
    • December 24, 2021

Wintop è un produttore professionale di supporti solari in alluminio. Guardando indietro a quest'anno, abbiamo avuto anche molti eventi importanti. Ad esempio, ci siamo trasferiti in una fabbrica nuova e più grande per produrre più ordini. Il 2021 è un anno insolito e anche la festa di Natale del 2021 è insolita. Il primo sono i regali di Natale preparati dal nostro team di atmosfera natalizia. In secondo luogo, Babbo Natale (interpretato dal direttore generale) ha distribuito frutti di pace per augurare a tutti pace e sicurezza. Allora è per godersi la sessione di cibo! Ci sono Xuemei Niang belli e deliziosi, così come la co-coltivazione di frutta e un delizioso tè pomeridiano. Infine, auguro a tutti i nuovi e vecchi clienti un buon Natale, nel prossimo anno nuovo, una carriera di successo, salute e senza preoccupazioni!

La festa di compleanno mensile è qui!
    • November 26, 2021

Wintop è un professionista produttore di staffe solari e un'azienda calorosa. Teniamo feste di compleanno ogni mese per i dipendenti che festeggiano i loro compleanni in quel mese. Ci sono due dipendenti che compiono gli anni a novembre, uno è il nostro supervisore alla progettazione e l'altro è il nostro venditore inglese. In questo bellissimo giorno, gli auguriamo un felice compleanno! Ci sono deliziose torte e tè pomeridiano qui sotto! In una famiglia così amorevole, tutti lavoreranno di più.

La fabbrica Wintop si è trasferita a Xiang'an, Xiamen
    • November 19, 2021

Xiamen Wintop New Energy Tech Co., Ltd è un produttore specializzato in sistema di montaggio solare in alluminio , con sede a Xiamen, provincia del Fujian. Con la crescita degli ordini aziendali dell'azienda, il vecchio stabilimento originale è lungi dall'essere in grado di eguagliare la capacità produttiva degli ordini, quindi è stato deciso di trasferirsi in un nuovo stabilimento più grande per far fronte agli ordini in aumento. Il nostro nuovo stabilimento si trova al n. 1021-6, Xiangbei Road, Maxiang Street, distretto di Xiang'an, città di Xiamen, provincia del Fujian. La fabbrica copre un'area di 35 acri e impianti più grandi e attrezzature più avanzate otterranno una maggiore capacità di produzione. Inoltre, abbiamo anche introdotto una più comoda linea di montaggio pesatura automatica per realizzare il confezionamento dei nostri accessori per il montaggio solare più comodo e veloce. Attrezzature più intelligenti rendono i prodotti più precisi e stabili. In futuro, continueremo a lavorare sodo per creare più alta qualità prodotti per staffe di montaggio fotovoltaici.

Un totale di

pagine

© Diritto dautore: 2024 Xiamen Wintop New Energy Tech Co., Ltd.. Tutti i diritti riservati.

Rete IPv6 supportata

superiore

Lasciate un messaggio

Se hai domande o suggerimenti, lasciaci un messaggio, ti risponderemo il prima possibile!

• #