Solar Ground Mount Systems
notizie aziendali
    Avviso per le festività del festival di metà autunno di Wintop
    • September 09, 2022

Cari vecchi e nuovi clienti, l'annuale Mid-Autumn Festival sta arrivando. Il Mid-Autumn Festival è una festa tradizionale nel mio paese, ed è anche un giorno in cui tutti possono riunirsi. Ti informiamo che dal 10 settembre al 12 settembre è il nostro periodo festivo, ma il nostro personale aziendale risponderà al tuo messaggio online 24 ore al giorno. Vi auguro un felice Festival di Metà Autunno e una felice riunione di famiglia.

Festa di compleanno del personale di Wintop August
    • August 26, 2022

La festa di compleanno mensile dei dipendenti è di nuovo qui! In un batter d'occhio, è agosto e agosto è la stagione del raccolto. Auguro alle stelle del compleanno che compiono i compleanni ad agosto, che tutti possano ottenere ciò che vogliono.

wintop vi augura una felice giornata per i bambini's.
    • June 01, 2022

l'annuale giornata internazionale dei bambini's del 1 giugno è qui. in questa giornata ricca di allegria e risate, regali di festa preparati con cura da wintop per i figli dell'azienda's dipendenti di età inferiore ai 14 anni. I spero che tutti i bambini possano essere felici, felici e in salute in questo festival pieno di amore!

avviso di festa del festival della barca del drago
    • June 02, 2022

il festival della barca del drago è un festival culturale tradizionale popolare in Cina e in altri paesi nel circolo culturale dei caratteri cinesi. ci sono usanze come mangiare gnocchi di riso e remare sulle barche del drago. avviso festivo xiamen weipu new energy technology co., ltd.: la nostra azienda sarà chiusa dal 3 al 5 giugno per il festival della barca del drago. la nostra attività tornerà alla normalità il 6 giugno. se la nostra vacanza porta qualche inconveniente, apprezzeremo la vostra comprensione. per qualsiasi richiesta di vendita e supporto, inviare un'e-mail a info@xmwintop.com e ti risponderemo non appena riprenderemo il lavoro. Possa la tua attività crescere e crescere ogni giorno. buone vacanze! distinti saluti

La festa di compleanno di Wintop May sta arrivando
    • May 30, 2022

it's ancora una volta per la festa di compleanno di wintop's una volta al mese. c'è una sorpresa questo mese, ovvero, un barista è venuto in azienda per offrirci un caffè speciale e delizioso alla festa di compleanno di oggi. buon compleanno ai membri della famiglia che compiono gli anni a maggio. che tu possa cavalcare il vento e le onde ed essere più bella ogni anno.

festa di compleanno dei dipendenti di aprile!
    • April 28, 2022

La festa di compleanno mensile dei dipendenti wintop's è di nuovo qui sono state due bellezze che hanno festeggiato il loro compleanno questo mese, la signorina yan, un venditore coreano, e la signorina Wu, un addetto ai documenti. deliziose torte e delizioso tè pomeridiano, buona giornata. auguro loro un felice compleanno, una vita felice e un'alta carriera. noi wintop siamo una grande famiglia, un professionista produttore di supporti solari.

festa di compleanno del personale wintop a marzo
    • March 30, 2022

La festa di compleanno mensile dei dipendenti di wintop è qui! la nostra azienda ha organizzato una festa di compleanno per i dipendenti che compiono gli anni questo mese, e ha preparato appositamente un delizioso tè pomeridiano e deliziose torte. buon compleanno ai dipendenti che compiono gli anni questo mese, e augurano una buona giornata all'azienda.

alla più bella te: felice festa della donna
    • March 08, 2022

l'8 marzo di ogni anno è la giornata internazionale della donna. per esprimere il suo amore e le sue benedizioni a tutte le dipendenti, wintop regali per le feste appositamente preparati. spero di trascorrere una vacanza meravigliosa piena di amore e calore! delizioso tè pomeridiano piccolo regalo a sorpresa auguro alle lavoratrici: fiduciose e magnanime, brillanti! spero che tutte le dipendenti donne vivano una vita felice, sana e bella! wintop è un professionista produttore di supporti solari.

festa di fine anno wintop 2021
    • January 28, 2022

il tempo vola, il tempo vola. in un batter d'occhio, Il 2021 è passato, e il capodanno cinese (l'anno della tigre) sta arrivando. per ringraziare tutti i dipendenti per il loro duro lavoro lavoro nell'ultimo anno, xiamen weipu new energy co., ltd. ha tenuto la festa di fine anno 2021 e il 21 gennaio 2022, 2022. festa di capodanno. la festa è iniziata con i nostri due direttori generali, mr. wang e mr. yu, che riassumevano quest'anno e attendevano il nuovo anno. ci sono molte attività alla festa, tra cui spettacoli, estrazioni fortunate, premi per dipendenti eccezionali, vari piccoli giochi e una varietà di cibo e vino. 1. per eseguire uno spettacolo. i canti e l'accompagnamento sono fantastici. le voci persistenti indugiavano, e tutti si sono esibiti meravigliosamente. 2. premio per i dipendenti eccezionali. ogni anno, ci sono dipendenti che si comportano molto bene, e l'azienda darà riconoscimenti e premi. 3. estrazione fortunata. la fortunata azienda dipendente sarà estratta per dare grandi premi. i fortunati sono i seguenti: 4. sezione giochi piccoli. partecipare a minigiochi per aumentare l'attività della festa. ci sono anche una varietà di cibi e vini alla festa, e tutti brindano per festeggiare. auguriamo ai vecchi e ai nuovi clienti di wintop il meglio per il nuovo anno. siamo un professionista produttore di supporti solari ...

Un totale di

pagine

© Diritto dautore: 2024 Xiamen Wintop New Energy Tech Co., Ltd.. Tutti i diritti riservati.

Rete IPv6 supportata

superiore

Lasciate un messaggio

Se hai domande o suggerimenti, lasciaci un messaggio, ti risponderemo il prima possibile!

• #