Solar Ground Mount Systems
notizie aziendali
    Buon Anno !!!
    • December 30, 2022

Cari clienti vecchi e nuovi: Grazie per la vostra continua fiducia e supporto nel 2022 e non vediamo l'ora di lavorare insieme nel 2023. Wintop vi augura un felice anno nuovo! Ti auguro tutto il meglio per il nuovo anno!

Felice Ringraziamento!!!
    • November 24, 2022

È un altro anno di Ringraziamento. Grazie a tutti i nuovi e vecchi clienti per il loro supporto! Wintop mantiene sempre un cuore grato, augurandoti tutto il meglio! Buon Ringraziamento a tutti voi!

Avviso di festa nazionale della Cina
    • September 30, 2022

Cari vecchi e nuovi clienti, il 1 ottobre di ogni anno è la nostra festa nazionale. Wintop avrà una vacanza dal 1 ottobre 2022 al 7 ottobre 2022 per celebrare la festa nazionale. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Tutti i servizi verranno ripristinati l'8 ottobre 2022. Se hai bisogno di aiuto durante le vacanze, puoi contattare la nostra attività in qualsiasi momento o inviare un'e-mail a info@xmwintop.com Comunica con noi. grazie! Squadra Wintop

Mid-Autumn Festival Mooncake gioco d'azzardo VS festa di compleanno dei dipendenti
    • September 27, 2022

Il 23 settembre, Wintop ha tenuto il suo gioco d'azzardo Mooncake annuale del Mid-Autumn Festival. Il gioco d'azzardo Mooncake è un evento tradizionale che si tiene durante il Mid-Autumn Festival a Xiamen, Fujian, Cina. "Bo Bing", come suggerisce il nome, è un gioco d'azzardo con le torte della luna come scommesse.Gioco d'azzardo? Giusto, ma è decisamente legale. Perché la posta in gioco tra la gente del posto sono i mooncakes - ed è così che questa attività celebrativa unica ha preso il nome cinese "Bo Bing". Viene suonato solo durante il Festival di metà autunno. Tutto ciò che il gioco "Bo Bing" richiede sono sei dadi e una ciotola di porcellana. Basta lanciare i dadi nella ciotola e i diversi semi che ottieni corrispondono a diversi gradi di premi che vincerai. Il gioco d'azzardo ha sei gradi di premi, che sono nominati come i vincitori negli antichi esami imperiali, e ha 63 mooncake di diverse dimensioni come premi. È stato diffuso che le torte della luna vengono sostituite anche con altri regali o contanti come premi. Dal più basso al più alto, i titoli di sei gradi sono Xiucai (colui che ha superato l'esame a livello di contea), Juren (un candidato di successo a livello provinciale), Jinshi (un candidato di successo al più alto esame imperiale), Tanhua, Bangyan e Zhuangyuan (rispettivamente i vincitori dal numero tre al numero uno dell'esame imperiale alla presenza dell'imperatore). I giocatori lanciano i dadi a turno. I diversi pip che contano fanno vincere al giocatore un "titolo" pertinente e il corrispondente tipo di premi . La gente di Xiamen crede che la persona che vincerà "Zhuangyuan" nel gioco avrà fortuna quell'anno. Pertanto, vincere il campione è il vero vincitore. Questa volta sono quattro i campioni di Wintop, rispettivamente nel reparto design e nel reparto business coreano. Congratulazioni a loro e congratulazioni a loro per la buona fortuna di quest'anno. Il 26 settembre torna la festa di compleanno mensile dei dipendenti! La stagione autunnale d'oro è la stagione del raccolto. Auguro ai dipendenti che compiono gli anni questo mese più felicità e migliori carriere. Wintop è una grande famiglia amorevole, credo che tu abbia ragione a sceglierci.

Avviso per le festività del festival di metà autunno di Wintop
    • September 09, 2022

Cari vecchi e nuovi clienti, l'annuale Mid-Autumn Festival sta arrivando. Il Mid-Autumn Festival è una festa tradizionale nel mio paese, ed è anche un giorno in cui tutti possono riunirsi. Ti informiamo che dal 10 settembre al 12 settembre è il nostro periodo festivo, ma il nostro personale aziendale risponderà al tuo messaggio online 24 ore al giorno. Vi auguro un felice Festival di Metà Autunno e una felice riunione di famiglia.

Festa di compleanno del personale di Wintop August
    • August 26, 2022

La festa di compleanno mensile dei dipendenti è di nuovo qui! In un batter d'occhio, è agosto e agosto è la stagione del raccolto. Auguro alle stelle del compleanno che compiono i compleanni ad agosto, che tutti possano ottenere ciò che vogliono.

wintop vi augura una felice giornata per i bambini's.
    • June 01, 2022

l'annuale giornata internazionale dei bambini's del 1 giugno è qui. in questa giornata ricca di allegria e risate, regali di festa preparati con cura da wintop per i figli dell'azienda's dipendenti di età inferiore ai 14 anni. I spero che tutti i bambini possano essere felici, felici e in salute in questo festival pieno di amore!

avviso di festa del festival della barca del drago
    • June 02, 2022

il festival della barca del drago è un festival culturale tradizionale popolare in Cina e in altri paesi nel circolo culturale dei caratteri cinesi. ci sono usanze come mangiare gnocchi di riso e remare sulle barche del drago. avviso festivo xiamen weipu new energy technology co., ltd.: la nostra azienda sarà chiusa dal 3 al 5 giugno per il festival della barca del drago. la nostra attività tornerà alla normalità il 6 giugno. se la nostra vacanza porta qualche inconveniente, apprezzeremo la vostra comprensione. per qualsiasi richiesta di vendita e supporto, inviare un'e-mail a info@xmwintop.com e ti risponderemo non appena riprenderemo il lavoro. Possa la tua attività crescere e crescere ogni giorno. buone vacanze! distinti saluti

La festa di compleanno di Wintop May sta arrivando
    • May 30, 2022

it's ancora una volta per la festa di compleanno di wintop's una volta al mese. c'è una sorpresa questo mese, ovvero, un barista è venuto in azienda per offrirci un caffè speciale e delizioso alla festa di compleanno di oggi. buon compleanno ai membri della famiglia che compiono gli anni a maggio. che tu possa cavalcare il vento e le onde ed essere più bella ogni anno.

Un totale di

pagine

© Diritto dautore: 2024 Xiamen Wintop New Energy Tech Co., Ltd.. Tutti i diritti riservati.

Rete IPv6 supportata

superiore

Lasciate un messaggio

Se hai domande o suggerimenti, lasciaci un messaggio, ti risponderemo il prima possibile!

• #